LE NOSTRE COLLABORAZIONI

CORSI DI MUSICA: ASSOCIAZIONE PRAELUDIUM IN CONVENZIONE CON L’I.C.S MARGHERITA DI NAVARRA – PIOPPO

Per garantire l’avvio e il proseguimento dei Corsi Musicali nell’anno corrente (2018) l’Istituto Margherita di Navarra ha stipulato una convenzione con L’Associazione Culturale Musicale Praeludium, di Palermo, nel mese di Febbraio che prenderà la piena e totale gestione dei suddetti corsi. Ne consegue l’inizio dei corsi a partire dal mese di Marzo 2018 e il termine nel mese di Giugno 2018.

Si precisa che i corsi sono rivolti a: alunni di Scuola dell’Infanzia (dai 3 ai 5 anni), Scuola Primaria e Secondaria di I grado, genitori degli alunni, ex alunni dell'Istituto, personale scolastico, bambini, ragazzi ed adulti esterni.

Corsi proposti

EVENTI E MANIFESTAZIONI: SPONSOR UFFICIALE ASSOCIAZIONE CULTURALE KEMONIA SPAZIO MUSICA, LOCATION FORME D’ARTE

Nell’anno 2018 l’Associazione Praeludium ha organizzato svariati eventi e manifestazioni tra i quali la rassegna “Aperitivo col Chitarrista”, la “Stagione Concertistica Giovanile”, la rassegna “Chitarristi in Sicilia”.

Lo scopo fondamentale che unisce questi incontri è la diffusione del repertorio chitarristico. Risulta fondamentale la collaborazioni col nostro Sponsor Kemonia Spazio Musica per la promozione degli eventi e con Forme d’Arte per l’organizzazione e la suggestiva location.